Domande Frequenti
Come posso creare un account?
È possibile creare il proprio account cliccando su registrati, nella sezione profilo in fondo alla homepage di fèmmn.
È possibile cancellare un ordine?
La cancellazione può essere richiesta solo per ordini non personalizzati e non ancora processati inviando una email a info@femmn.it.
È possibile modificare un ordine?
Si, è possibile, se l’ordine non è ancora stato spedito, inviando un’email a info@femmn.it o inviando un messaggio Whatsapp al numero 3292435723.
Per gli articoli personalizzati non sarà possibile modificare l’ordine inoltrato e non c’è possibilità di reso.
Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso?
Nel caso in cui dovessi ricevere un articolo difettoso, ti invitiamo a inviare un’email a info@femmn.it con il numero d’ordine, nome, cognome ed indirizzo del cliente, specificando i difetti riscontrati.
Fèmmn applica la Garanzia legale di conformità specificata nel sito fèmmn nella sezione Termini e Condizioni.
Gli articoli danneggiati per cause accidentali o per uso improprio non saranno considerati difettosi o manchevoli di conformità.
Come posso ricevere le promozioni?
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Cosa devo fare se non ho ricevuto l’ordine o non ho ricevuto tutti gli articoli ordinati?
Nel caso in cui nel pacco risultino mancanti gli articoli all’interno, l’imballaggio deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna a indirizzo errato dovrà pervenire a info@femmn.it entro massimo quattro giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere.